Accessori e Teloni industriali pvc – Capannoni Mobili – Coperture PVC

/Accessori e Teloni industriali pvc – Capannoni Mobili – Coperture PVC
Accessori e Teloni industriali pvc – Capannoni Mobili – Coperture PVC 2018-04-16T15:25:00+00:00

UNA VASTA GAMMA DI ACCESSORI E TELI PVC PER CAPANNONI MOBILI

Civert offre ai clienti di Marche, Abruzzo e Molise svariate soluzioni sugli accessori e teloni industriali pvc per capannoni mobili per la completezza dei vostri capannoni pvc. La qualità e l’assortimento dei nostri accessori e della telonatura ci distingue dai nostri concorrenti.

RICEVI PREVENTIVI GRATUITI IN 24 ORE!

ACCESSORI ANTICONDENSA

accessori e teli pvc capannoni mobili

Il fenomeno della condensa all’interno dei tunnel mobili non è prevedibile e può verificarsi anche dopo molto tempo. Civert ha però disposto diverse soluzioni utili.

Telo coibentato

Lo spessore di questo determinato telone industriale fa si che la temperatura di rugiada venga ritardata e inoltre la sua porosità riesce ad incatenare la condensa che si potrebbe creare.

Doppio telo

Quest’ultimo è formato da diverse intercapedini presenti tra le varie capriate. Le varie capriate sono state create da un’ulteriore strato di telo interno, che funziona come una camera d’aria.

Contro telo

Questa soluzione di telone industriale in pvc è l’unica adattabile dopo aver realizzato il tendone industriale. Questa caratteristica consente di applicarla anche solo in determinate zone interessate. Funziona come intercapedine mai interrotta grazie all’aggiunta di un telo agganciato sotto catena e può essere usato sia per i tunnel mobili a mono e bipendenza.

Feritoie di areazione

Le feritoie d’areazione nella parte basse del tunnel mobile e in quella alta dei fianchi è sicuramente un metodo utile per sopperire alla condensa interna.

L’aria all’interno che scaldandosi tende a salire verso l’alto, grazie a queste feritoie tende ad uscire creando depressione, che a sua volta favorisce l’aspirazione dell’aria fredda attraverso le feritoie inferiori, evitando così un ristagno di aria umida interna. Oltre alle feritoie di areazione le coperture pvc possono disporre anche dell’aggiunta di diverse tipologie di porte rapide.

QUALITÀ COSTRUTTIVE DELLE TETTOIE MOBILI

I capannoni mobili realizzati da Civert in Abruzzo, Marche e Molise sono realizzati con materiali di altissima qualità, lo scheletro della struttura è stato prodotto in acciaio zincato, così da riuscire a garantire una durata nel tempo e una finitura estetica di sicuro impatto.

I manti delle nostre coperture pvc provengono esclusivamente dalla Comunità Europea, e sono composti da una trama di poliestere spalmata in pvc su ambo i lati.
Il trattamento per quanto riguarda la capacità ignifuga del tunnel mobile è in classe M2, oppure M1 su richiesta.

I teloni pvc industriali dei nostri tunnel mobili possono essere personalizzati anche nel colore, attualmente abbiamo a disposizione del cliente 13 diverse colorazioni, che possono essere mixate anche nella stessa struttura. In aggiunta alla colorazione è possibile su richiesta del cliente aggiungere una serigrafia personalizzata con il logo dell’azienda in questione.

accessori e teli pvc capannoni mobili

LA LUMINOSITÀ ALL’INTERNO DEI CAPANNONI MOBILI

Costruisciti la tua copertura mobile e ricevi subito un preventivo gratuito.

 

La luminosità all’interno dei capannoni mobili è molto importante, per questo ogni nostra copertura può essere dotata di un particolare telo Ultravision, ovvero una fascia di materiale traslucido applicabile longitudinalmente al colmo, o con due fasce a metà falda. Così da poter favorire l’ingresso della naturale luce solare all’interno del capannone mobile.

Oltre al telo Ultravision i nostri tunnel mobili per sopperire al problema della bassa luminosità all’interno delle strutture, posso comprendere anche l’aggiunta di Oblò e finestre.

capannoni mobili fascia luminosa