Tunnel in Pvc Bipendenza su Misura – Capannoni e Coperture PVC

/Tunnel in Pvc Bipendenza su Misura – Capannoni e Coperture PVC
Tunnel in Pvc Bipendenza su Misura – Capannoni e Coperture PVC 2018-07-05T14:55:52+00:00

TUNNEL IN PVC BIPENDENZA BISIDE PER MIGLIORARE LA LOGISTICA AZIENDALE

I tunnel in pvc bipendenza laterale Biside sono coperture pvc ideali per coprire le zone più difficili, come quella tra il fabbricato esistente e la recinzione.

Questo tipo di tunnel mobili possono essere sia fissi che mobili e vengono montati con uno dei lati a ridosso di un fabbricato già esistente.

Grazie alla progettazione su misura e alla loro grande versatilità, i tunnel mobili bipendenza modello Biside firmati Civert sono tra le soluzioni più richieste dalle aziende per aumentare le aree coperte.

Le coperture tunnel in pvc Biside possono essere utilizzate come magazzini mobili per il deposito o stoccaggio di merci e materiali, come ricovero per mezzi e macchinari, oppure ancora per la creazioni di reparti produttivi temporanei o fissi.

RICEVI PREVENTIVI GRATUITI IN 24 ORE!

CARATTERISTICHE DEI TUNNEL IN PVC BIPENDENZA BISIDE

tunnel in pvc bisidetunnel in pvc magazzini mobili

I tunnel mobili bipendenza laterale Biside hanno una dimensione che varia dai 3 metri fino ai 24 di larghezza, ed un’altezza massima di circa 6 metri.

Rispetto alle coperture mobili monopendenza, i tunnel mobili bipendenza sono più indicati per essere affiancati a fabbricati in cui esiste la problematica di oscuramento delle finestre, o dove si ha la necessità di realizzare capannoni in pvc di grandi dimensioni.

Come per le altre coperture mobili anche i capannoni a tunnel in pvc laterali modello Biside possono essere chiusi sui due fronti con telonature pvc fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate, per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.

Inoltre, nel caso si vogliano realizzare tunnel in pvc amovibili, è possibile dotare i tunnel mobili di uno speciale sistema di scorrimento formato da una guida a terra fissata con tasselli o annegata in un getto di CLS. La guida viene poi montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

La copertura in pvc può venire personalizzata direttamente dal cliente, scegliendo il colore del telo più adatto e inserendo serigrafie personalizzate.

In caso di necessità particolari, possono essere dotati di speciali teloni per tunnel in pvc, tra cui telo coibentato, doppio telo, contro telo.

Nel caso di passaggi frequenti  è inoltre possibile completare i tunnel in pvc con porte rapide ad impacchettamento o ad avvolgimento rapido.

VANTAGGI DEI TUNNEL MOBILI BIPENDENZA

Tra i vantaggi che contraddistinguono i nostri tunnel pvc modello bipendenza vi è:

  • L’assoluta rapidità di installazione
  • La possibilità di essere utilizzati come appendice laterale del fabbricato esistente
  • I prezzi dei tunnel in pvc, nettamente inferiori rispetto a quelli necessari per la costruzione di un capannone in muratura
  • La scarsissima richiesta di manutenzione
  • Il basso impatto delle opere edili necessarie.

Inoltre, la burocrazia necessaria per l’installazione è assai limitata. Spesso basta fare una richiesta di SCIA presso il comune per ottenere i permessi di costruzione per un tunnel pvc Civert.

tunnel mobili bipendenza in pvc

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER REALIZZARE LA TUA COPERTURA IN PVC

Richiedi uno dei nostri tunnel mobili in pvc per aumentare gli spazi coperti e migliorare la logistica della tua azienda, compila il form di contatto per un preventivo e una consulenza gratuita.

 

tunnel pvc bipendenza