Coperture mobili – Chiusure industriali e porte rapide – Tunnel Mobili

/Coperture mobili – Chiusure industriali e porte rapide – Tunnel Mobili
Coperture mobili – Chiusure industriali e porte rapide – Tunnel Mobili 2017-12-28T11:45:43+00:00

SCEGLI LA CHIUSURA PER COPERTURE MOBILI PIÙ ADATTA ALLA TUA AZIENDA

Civert offre svariate soluzioni per Marche, Abruzzo e Molise riguardo alle tipologie di accessori per chiusure da abbinare ai diversi capannoni mobili.
Grazie alla collaborazione con BMP le soluzioni per chiusure e porte rapide per le nostre coperture mobili sono molteplici.

RICEVI PREVENTIVI GRATUITI IN 24 ORE!

SIGILLANTI

Questa tipologia di porta rapida è la soluzione perfetta per sigillare l’autocarro attaccato alle baie di carico.
Il sigillante è formato da una struttura di carpenteria fissata all’esterno della bocca di carico, in questo modo riesce a ridurre l’impatto dell’automezzo nella fase di attracco allo stabile durante lo scarico e il carico delle merci.

Inoltre, il portale sigillante aderendo perfettamente alle pareti del veicolo evita le dispersioni di calorie e frigorie e l’ingresso di polveri e gas nocivi nel rispetto della salubrità degli ambienti protetti.

TUNNEL A CHIOCCIOLA

porte per coperture mobili

I tunnel a chiocciola che vengono progettati dal nostro ufficio tecnico vengono realizzati su commissione così da rispettare in modo esemplare le richieste del cliente.
I tunnel a chiocciola hanno quasi sempre una struttura a pantografo realizzata in acciaio zincato con un sistema di chiusura a chiocciola dotato di rotazione a destra e a sinistra rispettivamente di 90°.

Questo specifico tunnel mobile  può essere munito di un portale sigillante nel caso l’azienda avesse necessità di effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci in modo parallelo allo stabilimento in questione.

ACCESSORI PER CHIUSURE INDUSTRIALI IN ABRUZZO, MARCHE E MOLISE

  1. Chiusure con tamponamenti fissi
    Quando si parla di chiusura delle pareti anteriori e posteriori dei capannoni mobili con cinghie di trazionamento al suolo, le chiusure a tamponamenti fissi sono specifiche per tutte quelle zone dove non vi è la necessità di transito.
  1. Chiusure con tende scorrevoli
    Le tende scorrevoli con sistemi di trazione a cricchetto e paletti anti vento con garanzia di resistenza alla spinta del vento sono specifiche per le zone di transito.
  2. Porte scorrevoli ad avvolgimento rapido:
    Le porte rapide sono impiegate come chiusura del capannone mobile azionabile tramite il comando elettrico e favoriscono molto l’ingresso e l’uscita dei mezzi.
chiusure per coperture mobili

RICHIEDI UNA CHIUSURA INDUSTRIALE

Oltre alle chiusure per i capannoni mobili pvc, Civert offre ai clienti svariate soluzioni riguardanti gli accessori e teli pvc.

Per saperne di più e ricevere un preventivo gratuito, compila il Form di contatto che trovi di seguito.