MAGAZZINI MOBILI PER LO STOCCAGGIO MERCI
I magazzini mobili progettati da Civert sono soluzioni pensate per aumentare gli spazi coperti aziendali da utilizzare come deposito, magazzino temporaneo, reparto produttivo per lavorazioni particolari o per ampliare lo spazio di stoccaggio e la zona di carico e scarico delle merci.
I modelli di capannoni mobili industriali a disposizione sono molteplici e si adattano alle diverse esigenze di costruzione: coperture pvc, tunnel retrattili, capannoni mobili indipendenti, tunnel frontali, coperture monopendenza, bipendenza, tettoie pvc…
6 TIPOLOGIE DI MAGAZZINI MOBILI
Tra le diverse tipologie di magazzini mobili offerte da Civert srl potete trovare la soluzione che meglio si adatta ai vostri spazi. Grazie ad una consulenza specifica dei tecnici Civert sparsi in tutta Italia, vi suggeriremo la migliore soluzione di magazzini mobili nel rispetto della normativa vigente in Italia.
Ecco 6 tipologie di magazzini mobili per aumentare i vostri spazi coperti:
- Capannoni Mobili Industriali
- Tettoie pvc
- Tunnel retrattili
- Tunnel mobili
- Coperture mobili
- Capannoni mobili
Per i singoli modelli di copertura, puoi consultare la nostra sezione di capannoni mobili in pvc.
Tutti i magazzini mobili Civert sono progettati per rispondere alle esigenze del committente e se necessario vengono anche realizzati su misura per adattarsi al meglio ad ogni tipologia di spazio.
QUALI PERMESSI SERVONO PER REALIZZARE I MAGAZZINI MOBILI CIVERT?
L’installazione dei magazzini mobili non richiede solitamente particolari permessi se non una segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.).
La segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) è stata introdotta in Italia dal D.L. 78/2010 convertito in L. 122/2010 che ha riformulato interamente l’art. 19 della legge 7 agosto 1990 n. 241. Sostituendo, nella maggior parte dei casi, la DIA (denuncia di inizio attività).
Da Wikipedia
Si possono infatti ottenere i permessi di costruzione nella normativa magazzini mobili vengono rilasciati con una segnalazione certificata d’inizio attività (S.C.I.A.) e con la denuncia di inizio attività in edilizia (D.I.A.). Grazie a queste agevolazioni per le aziende, è possibile realizzare capannoni mobili senza inutili perdite di tempo e l’industria può iniziare da subito ad avviare le pratiche per la progettazione e l’installazione delle coperture pvc mobili. L’amministrazione ha poi 60 giorni di tempo per effettuare i controlli ed eventualmente bloccare i lavori.
La burocrazia, rispetto agli altri tipi di capannoni, è quindi uno dei vantaggi che vale per tutti i diversi tipi di magazzini mobili firmati Civert.
RICHIEDI ORA UN MAGAZZINO MOBILE:
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO!
Grazie ai tecnici Civert nel centro Italia, è possibile progettare il miglior magazzino mobile per la tua azienda. I nostri tecnici effettuano sopralluoghi in loco, ascoltano le necessità specifiche dell’azienda e progettano magazzini mobili che si adattano ad ogni superficie, sia grande che piccola.
I capannoni in pvc promossi da Civert sono la migliore soluzione per aumentare le aree coperte aziendali sfruttando anche spazi ridotti. Grazie alle soluzioni Civert è possibile rendere utilizzabili spazi inutilizzati, creare facilmente magazzini e aree di stoccaggio o ampliare la propria produzione.
Richiedi subito una consulenza, in 24 ore ti forniremo un preventivo gratuito e potremo iniziare da subito a collaborare per realizzare in poco tempo il tuo magazzino mobile!
Richiedi un preventivo gratuito!
I nostri tecnici specializzati ti risponderanno entro 24 ore e potrai da subito iniziare a progettare i lavori per aumentare i tuoi spazi coperti!