Capannoni telonati

/Capannoni telonati
Capannoni telonati 2018-10-11T15:59:32+00:00

Capannoni telonati: soluzioni Civert per aumentare gli spazi coperti aziendali

I capannoni telonati sono tra le soluzioni più economiche e versatili quando vi è la necessità di aumentare gli spazi coperti a disposizione, e costituiscono una delle diverse tipologie di coperture mobili che Civert realizza per aiutare le aziende a ottimizzare i loro spazi.

Tutte le nostre strutture sono realizzate completamente su misura, permettendo quindi realizzare capannoni in telo e carpenteria su misura secondo le specifiche esigenze del cliente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!

CARATTERISTICHE TECNICHE DEI CAPANNONI IN TELO

Progettiamo, costruiamo e installiamo capannoni mobili in telo caratterizzati da grande robustezza, versatilità e modularità per riuscire a trovare la soluzione più adatta per qualsiasi necessità di spazio o logistica delle aziende e industrie in qualsiasi settore.

Tutte le nostre strutture sono realizzate in acciaio sottoposto a zincatura Sendzimir e copertura in telo pvc, un mix di robustezza e flessibilità per affrontare le restrizioni geografiche in materia di carico neve, spinta del vento, sisma, in conformità al D.M. 17/01/2018 (NTC 2018).

Inoltre, una delle principali caratteristiche dei capannoni industriali telonati Civert è la modularità: ciò significa che possono essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati dai tecnici specializzati in base alle specifiche esigenze, in tempi brevi e con costi ridotti.

Civert propone varie tipologie di capannoni in telo, in particolare i capannoni autoportanti, che offrono il vantaggio di poter essere completamente indipendenti e poter essere quindi posizionati ovunque, e le coperture telonate bipendenza posizionate solitamente di fianco a una struttura pre-esistente.

capannoni industriali smontabili su ruote

Inoltre, in base alle specifiche esigenze le coperture telonate Civert possono essere dotate di speciali ruote in acciaio pieno tropicalizzato: in questo modo le strutture possono scorrere su speciali guide anti-deragliamento Safewind® permettendo di coprire o scoprire l’area in questione.

Le coperture retrattili possono essere movimentate sia manualmente oppure motorizzate in caso di strutture di grandi dimensioni, e permettono l’impacchettamento con un ingombro di circa un terzo quando la struttura viene chiusa.

Se dotate di ruote pivottanti, i capannoni telonati su ruote possono essere invece spostati liberamente all’interno di spiazzi e aree aperte e costituiscono una soluzione estremamente comoda e versatile per stoccaggio merci o rimessaggio macchinari temporanei, per esempio durante lo svolgimento di lavori di manutenzione in aree specifiche.

 ACCESSORI E PARTICOLARI

Tutti i capannoni mobil in telo sono realizzati su misura e possono essere dotati di numerosi accessori e chiusure per soddisfare appieno qualsiasi esigenza a livello strutturale e logistico.

Per favorire il passaggio veloce e sicuro sia del personale e dei mezzi per la movimentazione, possono essere installate diverse tipologie di porte rapide e porte pedonali. Una soluzione più economica per l’apertura e chiusura è costituita invece dalle tende pvc scorrevoli.

Per prevenire la formazione della condensa all’interno dei capannoni, una delle maggiori problematiche per quanto riguarda lo stoccaggio di merci e materiali, tutte le coperture possono essere dotate di teli coibentati, doppi teli, contro teli, oltre a feritoie di areazione per evitare il ristagno dell’aria.

Dal punto di vista estetico, il telo in pvc può essere personalizzato con una vasta gamma di colorazioni simil RAL e con l’inserimento di loghi e serigrafie, per una perfetta integrazione del capannone con il contesto strutturale e l’immagine aziendale

I vantaggi dei capannoni telonati

Rispetto ai tradizionali fabbricati in muratura, i vantaggi delle coperture telonate sono molteplici.

Innanzitutto, le coperture telonate strutture che per la loro versatilità si adattano a qualsiasi tipologia di azienda, dalla piccola impresa alla grande industria, in ogni settore e per una grande varietà di utilizzi.

Dalla creazione di magazzini fissi o temporanei, ai tunnel di collegamento tra fabbricati vicini, alle aree di rimessaggio per mezzi o macchinari, i capannoni in acciaio con copertura in pvc progettati su misura da Civert possono soddisfare ogni tipo di necessità logistica.

Inoltre, scegliere le coperture in telo e carpenteria è vantaggioso anche per:

  • velocità di installazione
  • burocrazia ridotta
  • economicità
  • fiscalità vantaggiosa

Per saperne di più visita il nostro approfondimento sui vantaggi e i permessi necessari per l’installazione dei capannoni mobili.

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Se vuoi maggiori informazioni, conoscere il prezzo di un capannone industriale in pvc o richiedere un preventivo totalmente gratuito, compila il modulo di contatto.

I nostri tecnici specializzati ti forniranno tutti i dettagli per la una copertura industriale studiata appositamente secondo le esigenze della tua azienda!

CAPANNONI TELONATI, COPERTURE PER MAGAZZINI TEMPORANEI E CAPANNONI MOBILI SMONTABILI

capannoni mobili su ruote

capannoni mobili su ruote

Capannoni mobili smontabili

Capannoni mobili smontabili

tunnel mobili retrattili bipendenza

tunnel mobili retrattili

coperture per magazzini

coperture per magazzini

capannoni mobili prezzi

capannoni mobili prezzi

capannoni industriali smontabili

capannoni industriali smontabili

coperture mobili retrattili personalizzate

coperture mobili retrattili

tunnel retrattili industriali

tunnel retrattili industriali

capannoni in telo

capannoni in telo

tettoia mobile pvc

tettoia mobile pvc

coperture mobili motorizzate

coperture mobili motorizzate

coperture mobili capannoni industriali

coperture retrattili su ruote

Richiedi un preventivo!