Tunnel bussola

/Tunnel bussola
Tunnel bussola 2018-05-22T10:28:34+00:00

Tunnel bussola per un doppio accesso al capannone

tunnel bussola, anche chiamati architettonicamente “bussola” sono strutture che si collocano davanti all’ingresso di una struttura. Questa tipologia di copertura pvc viene utilizzata per collegare due fabbricati o come cuscinetto. Grazie a un capannone a bussola è quindi possibile creare zone cuscinetto in modo che le doppie porte e la zona coperta intermedia mantengano separate le due atmosfere. Questo fa sì che vi sia un’elevata sterilizzazione delle zone di produzione, oltre ad un mantenimento della temperatura ottimale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!

TUNNEL BUSSOLA IN PVC: LE SOLUZIONI CIVERT

Per realizzare una bussola con una copertura mobile si realizzata un tunnel mobile in PVC di raccordo tra le due aree (interno/esterno o due interni) e si separano con porte rapide a scorrimento (se vengono utilizzate per il transito di mezzi), o due porte pedonali.

Questa particolare tipologia di tunnel mobile viene quindi accessoriata con chiusure industriali per capannoni rendendo l’area che si andrà a creare un’ottima camera coibentata e sterilizzata..

In realtà la bussola può anche essere utilizzata anche come tunnel di collegamento tra due edifici separati e distanti tra loro andando a creare una zona coperta. Ciò che rende particolare questa tipologia di copertura industriale è quindi la presenza di due porte rapide per capannoni.

tunnel bussola
tunnel mobile bussola

QUALITÀ E  VANTAGGI DI UN TUNNEL INDUSTRIALE CIVERT

Nel panorama delle coperture in pvc, i tunnel industriali Civert sono tra i modelli più apprezzati. Questo non solo per l’assistenza dedicata che segue ogni cliente dalla primissima fase fino alla messa in opera della copertura, ma anche per la qualità dei materiali utilizzati.

La struttura è in acciaio sottoposto a zincatura sendzimir, per una grande resistenza e durata nel tempo. La copertura è costituita invece da un robusto telo in pvc sottoposto a trattamento ignifugo.

Tra le caratteristiche da nominare, relativamente a una copertura in pvc Civert, è la possibilità di inserire svariati accessori per la chiusura e la personalizzazione. Ogni cliente può infatti scegliere di personalizzare i capannoni Civert in ogni dettaglio: dal colore alle finestrature, dalle chiusure industriali alle soluzioni per la coibentazione.

CHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Se vuoi maggiori informazioni, conoscere il prezzo di un tunnel pvc o richiedere un preventivo totalmente gratuito, compila il modulo di contatto.

I nostri tecnici specializzati ti forniranno tutti i dettagli per la una copertura industriale studiata appositamente secondo le esigenze della tua azienda!